Credito: rifinanziamento bando delle imprese dell’entroterra Ligure

confesercentiCommercio, Confesercenti, Credito, Fiscale

Confesercenti La Spezia informa che, a partire dal 5 febbraio 2020 e fino al 19 febbraio 2020, le micro imprese localizzate nei Comuni delle aree interne e non costiere potranno presentare domanda di contributo alla Regione Liguria per realizzare piani di investimento che comprendano le seguenti voci di spesa:

• Acquisto di hardware;
  • Acquisto di software, brevetti, licenze, programmi informatici;
  • Prestazioni consulenziali riguardanti l’adozione di soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali.

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 60% della spesa ammissibile ma l’importo massimo del contributo concedibile non potrà superare Euro 5.000,00.

Potranno essere ammesse a contributo anche le spese riferite ad iniziative avviate a far data dal 2-9-2019 purchè non concluse alla data di presentazione della domanda.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente on line ed inoltrate utilizzando la procedura informatica di invio telematico che sarà disponibile a partire dal 16-1-2020.

Gli sportelli Confesercenti, nelle sedi della Spezia e di Sarzana, sono a disposizione di chiunque voglia ulteriori informazioni sul bando in questione e voglia essere assistito nella fase di presentazione della domanda di contributo.