Formazione: al via corso HACCP

confesercentiCescot - formazione per le imprese, Commercio, Confesercenti, Servizi

Il Cescot-Confesercenti comunica che venerdì 13 dicembre alle 14.30 presso la sede della Spezia in Via del Prione 45 avrà inizio il Corso Haccp per operatori del settore alimentare (Reg.852/04 e del e del DGR 793/2012).

Il corso Haccp per alimentaristi è rivolto agli addetti alla manipolazione degli alimenti che operano in una qualsiasi impresa alimentare pubblica o privata, con o senza fini di lucro (mense, ristoranti, catering, bar, attività alimentari, promoter di prodotti alimentari presso centri commerciali, grande distribuzione etc.)

Il corso erogato ai sensi del Reg. CE 852/04 è prerequisito allo svolgimento dell’attività.

Per informazioni e iscrizioni contattare il seguente lo 0187 739305 oppure scrivere a cescot.formazionelaspezia@gmail.com