Voucher per la digitalizzazione: approvato il bando di contributi a fondo perduto

confesercentiUncategorized

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha approvato il bando che assegna contributi a fondo perduto (erogato sotto forma di voucher) alle imprese che investono in servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione in azienda di tecnologie digitali. Il bando, rivolto alle imprese – micro, piccole e medie – con sede legale o unità locale operativa attiva nel territorio ligure, ha una dotazione finanziaria iniziale di 150 mila euro e prevede l’erogazione di un importo pari a 1.500 euro per singola impresa a fronte di un importo minimo di investimento di 3.000 euro.

Le richieste di voucher dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2018 e, comunque, prima dell’avvio dell’attività per la quale si richiede l’agevolazione. Le domande saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di presentazione fino all’esaurimento dei fondi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Sig. Fabrizio Capellini, Responsabile ufficio Crediti di Confesercenti La Spezia (0187/258826 – fabrizio.capellini@confservizi.biz).

Bando, modulo di domanda e informazioni sul sito della Camera di Commercio al link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=1887