Ecografia alla tiroide gratis per i soci Confesercenti allo Studio Radiologico San Michele

andreaUncategorized

Lo Studio Radiologico San Michele, convenzionato con Confesercenti, offre una  opportunità  gratuita per i soci. Saranno infatti effettuate nei prossimi mesi delle giornate di screening ecografico dei vari distretti corporei.

Martedì 28 giugno sarà dedicata alla tiroide ,considerando il triste primato che le patologie che la colpiscono hanno nel nostro territorio. L’esame  non è invasivo  e permette di intercettare molte problematiche di questa ghiandola  migliorando sensibilmente  le possibilità terapeutiche.

Per prenotare un appuntamento contattate  la segreteria dello studio allo  0187 590303

La Confesercenti spezzina, nell’ottica di fornire sempre maggiori servizi ai propri associati, ha attivato un rapporto privilegiato con lo Studio Radiologico San Michele.

Lo studio è una realtà che opera da anni nel nostro territorio offrendo l’eccellenza nel campo radiologico ottenuta con l’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ed avvalendosi della consulenza di radiologi di provata esperienza.

Ai Soci ed ai loro familiari sarà riconosciuto uno sconto fino al 15% sui prezzi applicati ottenendo così tariffe spesso inferiori al Ticket ASL con il vantaggio della celerità nella tempistica tipica del settore privato. Mammografie, ecografie di tutto il distretto corporeo, ecocolor doppler, radiologia dentale, TAC dentale sono le competenze acquisite dello studio. Per ottenere tale sconto sarà sufficiente mostrare il tesserino dell’associazione all’atto del pagamento.

Studio Radiologico San Michele, Via Fontevivo 21/n, Tel. 0187 590303

www.studioradiologicosanmichele.com