E' on line il nuovo sito di Confesercenti La Spezia

andreaUncategorized

Grafica elegante, lineare e sobria; usabilità e semplicità di navigazione. Sono questi, in estrema sintesi, i valori aggiunti del nuovo sito della Confesercenti spezzina realizzato da 2Klab. Un salto di qualità per l’associazione di categoria spezzina che sempre di più vuole essere un punto di riferimento per gli operatori e le imprese del territorio ed utilizzare e valorizzare gli strumenti di comunicazione digitale. Un sito al contempo istituzionale ed informativo, dove gli utenti potranno reperire contenuti ed informazioni utili ed essere coinvolti nelle iniziative sindacali e formative della Confesercenti. Una associazione sempre più dinamica ed al passo con i tempi, per affrontare le nuove sfide del futuro.

Stay tuned!