Confesercenti dà voce alle aziende: al via la campagna tesseramento 2019

confesercentiCommercio, Confesercenti, Credito, Servizi, TurismoLeave a Comment

carlo-conti-confesercenti-768x429

Copertura sanitaria, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. Sono solo alcuni dei vantaggi riservati agli iscritti Confesercenti.

I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’Associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria.

L’obiettivo della campagna di tesseramento 2019 di Confesercenti è diffondere presso la più ampia platea possibile la consapevolezza dei vantaggi e dei servizi offerti agli associati. A partire dalla novità della copertura sanitaria integrativa Hygeia, la mutua sanitaria dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal partner di Confesercenti UniSalute.

Un’opportunità che si aggiunge al conto bancario e canone telepass gratuito per un anno offerti da BNL Gruppo BNP Paribas, e ai servizi di blockchain e di agevolazione del credito messi a disposizione da Confesercenti per gli associati, a cui sono riservate dall’associazione anche numerose convenzioni utili a tutelarne l’attività e a garantire gli imprenditori e le imprenditrici – e le loro famiglie – su ogni piano, da quello professionale a quello personale, con vantaggi consistenti su assicurazioni, telefonia, mezzi di trasporto e promozione dell’attività.

Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito www.confesercenti.it